Pro di trenbolone
Aumenta del 200% il livello del fattore di crescita insulino-simile. C'è anche una ricerca su questo argomento. In effetti, il trenbolone risparmia sulla somatomedina (IGF). A questo proposito, l'uso del trenbolone orale per l'essiccazione è più che rilevante; Il trenbolone promuove la combustione dei grassi sia in modo indipendente che stimolando la secrezione dell'ormone della crescita - un altro fattore che consente di utilizzare il trenbolone per l'essiccazione;
Riduce il livello di cortisolo - fattore non irrilevante nell'essiccazione, quando il livello di cortisolo raggiunge il limite.
Per quanto riguarda la combinazione di trenbolone con altri farmaci, in nessun caso dovrebbe essere combinato con nandrolone decanoato e ossimetalone. Questi farmaci, come il trenbolone, hanno attività progestinica. Con la loro combinazione, prolattina e progesterone possono aumentare così tanto che la cabergolina e le donne non aiuteranno nemmeno la loro riduzione. Va detto che nella maggior parte degli atleti la ginecomastia si manifesta proprio a seguito dell'uso di farmaci con attività progestinica.